Splendide le composizioni dell’EDFA Savona/Pietra Ligure al Seminario mondiale di Decorazione Floreale nel Sultanato di Oman.
Carla Barbaglia, Presidente dell’EDFA Savona/Pietra Ligure e due Socie, Laura Folco di Giustenice e Lorenza Oliveri Pampararo di Calice, hanno rappresentato l’Italia al Seminario/Concorso Mondiale della WAFA (World Association of Floral Artists) che si è svolto a Muscat – Oman dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2024.
All’evento hanno partecipato artisti floreali da tutto il mondo.
Carla Barbaglia è stata il Giudice Italiano al Concorso e ha inoltre eseguito davanti al pubblico la composizione rappresentativa dell’Italia ispirata all’outdoor nell’entroterra della Provincia di Savona.
Laura Folco è stata premiata al Concorso con un meritatissimo “Highly Commended”- Classe Twin Connections. La sua composizione è stata fra le più ammirate. Molti gli eventi collaterali in ambienti esotici e fastosi. Era Presente l’Ambasciatore italiano in Oman Pierluigi D’Elia.
L’appuntamento per il prossimo Seminario mondiale della WAFA sarà l’Australia
Composizione realizzata da Carla Barbaglia ispirata alla natura e alla vegetazione dell’entroterra savonese
Composizione di Laura Folco “Highly Commended”- Classe Twin Connections
Laura davanti alla sua composizione. Sullo sfondo si intravvedono il secondo premio a sinistra ed il primo premio a destra
Da sinistra Lorenza, il Tutor tailandese, Carla, Laura e gli strepitosi bouquet realizzati nell’Workshop floreale
Da sinistra Laura, Madhu Shah (Presidente WAFA Australia), Carla, Madhvi Khimji (Presidente WAFA Oman), Lorenza
L’Inaugurazione della Manifestazione con la Principessa della Casa Reale
….. con l’Ambasciatore italiano e consorte